Pallarenn replied

348 weeks ago

Slave Girls > DOWNLOAD

Show Spoiler

Slave Girls From Beyond Infinity è un must per tutti i fan del film low budget. Sfrutta palesemente la sceneggiatura di "Most Dangerous Game" e la abbellisce grazie al cast di Brinke Stevens e Elizabeth Cayton (altrimenti nota come Elizabeth Kaitan). <br/> <br/> Due bellissimi schiavi fuggono da un'astronave schiava e si schiantano a terra su un pianeta. Su di esso incontrano un pazzo pazzo che ama cacciare le persone. <br/> <br/> Fondamentalmente da allora in poi è un film di inseguimento e nascondiglio con un sacco di laserblast da armi di tipo phaser e combattimenti duri con donne succinte . <br/> <br/> Uno dei miei preferiti.
Questo è sicuramente un film da b-budget, ma riesce comunque a divertire. Le due ragazze schiave dall'infinito si arenano su un pianeta. Incontrano un ricco proprietario terriero e poi iniziano le avventure. <br/> <br/> Questo film ha donne vestite in modo scarso, aiutanti robotici, un cattivo hammam, dialoghi campy, set di formaggio, tutto il necessario per il genere. <br/> <br/> La sceneggiatura e il montaggio funzionano meglio della maggior parte dei film b-budget. La regia e la recitazione adattano l'umore. Anche i set e i robot, per quanto economici, stanno bene rispetto ad altri film realizzati a questo livello economico. <br/> <br/> Non è Shakespeare, ma è divertente.
Questo non è un brutto film. Non è un buon film o anche un buon film B, beh, il film B non è la categoria giusta, T & amp; A è più appropriato. Voglio dire, quando i protagonisti dei tuoi film sono vestiti male come queste ragazze, beh penso che tu abbia capito il mio significato. Ma per quello che è, è sorprendentemente ben fatto. L'intera configurazione del film è essenzialmente un remake (o adattamento) di A Dangerous Game. Alcune ragazze in bikini scappano da una nave di schiavi e si schiantano su un misterioso pianeta solo per essere cacciate da un pazzo ricco. Wow, non vedo l'ora che questi ragazzi facciano a Moby Dick. Il film è divertente, il film intendo, non il seno. Duoh! Meglio stare zitto. Sì, lo consiglierei a chiunque si addormenti durante una partita di baseball in tv solo per svegliarsi cinque ore più tardi per avere questo.
Il film non è un brutto film, ma uno che guardi quando non c'è molto altro. Ho trovato la trama noiosa, e non molto ben fatta. La recitazione è stata forzata. Le persone che hanno recitato nel film hanno fatto bene, considerando la trama. La mia parte preferita del film, oltre a Brinke Stevens, erano i robot. Erano originali e molto divertenti. <br/> <br/> Guardare Brinke Stevens passeggiare lungo la spiaggia è stata la prima volta che l'ho vista in video. La scena e Brinke erano bellissime.
Ovviamente ci sono film peggiori di questo e probabilmente film peggiori di questo genere di bikini beach babes ma in realtà ….. Allora, che cosa abbiamo qui se togliamo i fermalibri intergalattici e i robot superflui e il mostro? Quello che abbiamo a cuore è, A Dangerous Game, e non c'è niente di sbagliato in questo, tranne che inseguire le ragazze nella giungla profonda non è così divertente come filmare sulla spiaggia o sul letto. Quindi i registi erano un po 'combattuti tra i due. Forse dovrei solo concentrarmi sul fatto che il look delle ragazze inseguite, accarezzate o bagnate valga lo sforzo di attenersi a questo, e dato che ci sono molti film migliori che lo fanno, probabilmente la risposta è "No".Devo aggiungere che il ragazzo principale fa il suo lavoro minaccioso abbastanza bene e le ragazze si lavano abbastanza bene, ma rispetto a dire, Cannibal Girls o anche Beach Babes From Beyond, questo semplicemente non lo taglia e il motivo principale è il disperato e un dialogo inetto.

Lovely and resourceful Daria and Tisa escape a space gulag only to crash land on a nearby world where a guy in tight pants named Zed is playing The Most Dangerous Game. Zed turns the girls and another
b0e6cdaeb1
Il giustiziere della strada movie free download hdthe Playground full movie download in italianThundercats Ho! The Movie full movie in italian free download hd 720pResident Evil downloadAnimal - Il criminale full movie hd 1080p download kickass movieBoned movie download in hdCrystal Inferno movie download hdLo smoking download movie freeEquilibrium download moviesGame of Aces movie in italian free download
Please log in to post a reply.