Slave Girls From Beyond Infinity è un must per tutti i fan del film low budget. Sfrutta palesemente la sceneggiatura di "Most Dangerous Game" e la abbellisce grazie al cast di Brinke Stevens e Elizabeth Cayton (altrimenti nota come Elizabeth Kaitan). <br/> <br/> Due bellissimi schiavi fuggono da un'astronave schiava e si schiantano a terra su un pianeta. Su di esso incontrano un pazzo pazzo che ama cacciare le persone. <br/> <br/> Fondamentalmente da allora in poi è un film di inseguimento e nascondiglio con un sacco di laserblast da armi di tipo phaser e combattimenti duri con donne succinte . <br/> <br/> Uno dei miei preferiti. Questo è sicuramente un film da b-budget, ma riesce comunque a divertire. Le due ragazze schiave dall'infinito si arenano su un pianeta. Incontrano un ricco proprietario terriero e poi iniziano le avventure. <br/> <br/> Questo film ha donne vestite in modo scarso, aiutanti robotici, un cattivo hammam, dialoghi campy, set di formaggio, tutto il necessario per il genere. <br/> <br/> La sceneggiatura e il montaggio funzionano meglio della maggior parte dei film b-budget. La regia e la recitazione adattano l'umore. Anche i set e i robot, per quanto economici, stanno bene rispetto ad altri film realizzati a questo livello economico. <br/> <br/> Non è Shakespeare, ma è divertente. Questo non è un brutto film. Non è un buon film o anche un buon film B, beh, il film B non è la categoria giusta, T & amp; A è più appropriato. Voglio dire, quando i protagonisti dei tuoi film sono vestiti male come queste ragazze, beh penso che tu abbia capito il mio significato. Ma per quello che è, è sorprendentemente ben fatto. L'intera configurazione del film è essenzialmente un remake (o adattamento) di A Dangerous Game. Alcune ragazze in bikini scappano da una nave di schiavi e si schiantano su un misterioso pianeta solo per essere cacciate da un pazzo ricco. Wow, non vedo l'ora che questi ragazzi facciano a Moby Dick. Il film è divertente, il film intendo, non il seno. Duoh! Meglio stare zitto. Sì, lo consiglierei a chiunque si addormenti durante una partita di baseball in tv solo per svegliarsi cinque ore più tardi per avere questo. Il film non è un brutto film, ma uno che guardi quando non c'è molto altro. Ho trovato la trama noiosa, e non molto ben fatta. La recitazione è stata forzata. Le persone che hanno recitato nel film hanno fatto bene, considerando la trama. La mia parte preferita del film, oltre a Brinke Stevens, erano i robot. Erano originali e molto divertenti. <br/> <br/> Guardare Brinke Stevens passeggiare lungo la spiaggia è stata la prima volta che l'ho vista in video. La scena e Brinke erano bellissime. Ovviamente ci sono film peggiori di questo e probabilmente film peggiori di questo genere di bikini beach babes ma in realtà ….. Allora, che cosa abbiamo qui se togliamo i fermalibri intergalattici e i robot superflui e il mostro? Quello che abbiamo a cuore è, A Dangerous Game, e non c'è niente di sbagliato in questo, tranne che inseguire le ragazze nella giungla profonda non è così divertente come filmare sulla spiaggia o sul letto. Quindi i registi erano un po 'combattuti tra i due. Forse dovrei solo concentrarmi sul fatto che il look delle ragazze inseguite, accarezzate o bagnate valga lo sforzo di attenersi a questo, e dato che ci sono molti film migliori che lo fanno, probabilmente la risposta è "No".Devo aggiungere che il ragazzo principale fa il suo lavoro minaccioso abbastanza bene e le ragazze si lavano abbastanza bene, ma rispetto a dire, Cannibal Girls o anche Beach Babes From Beyond, questo semplicemente non lo taglia e il motivo principale è il disperato e un dialogo inetto.
Pallarenn replied
348 weeks ago