Amo, amo, amo un buon film western e The Timber è stata un'enorme delusione. Era così brutto che non potevo finire il film. Facilmente il peggior western del 2015 e forse il peggiore degli anni 2010. <br/> <br/> In una buona nota, The Timber ha una cinematografia e una recitazione decenti. Era la sceneggiatura a rendere il film insopportabile. Questo film mi ha colto di sorpresa. Mi aspettavo uno sparatutto standard senza trame o motivazioni più profonde, come sembra essere la norma in questi giorni. Tuttavia The Timber è un film d'avventura emozionante, drammatico e riflessivo. Alla fine ti preoccupi profondamente di questi due fratelli e della loro sopravvivenza. A questo si aggiungono due personaggi femminili di supporto che sono stati scritti molto bene, e in realtà entrano nell'azione, a differenza della maggior parte dei film in cui le donne sono ritratte come cose deboli e indifese che non possono fare altro che aspettare a casa finché il pericolo non ha passato. Quanto è stato rinfrescante! Questo è il film d'avventura di un uomo pensante (donna). Gli altri spettatori possono spostarsi lungo i numerosi film d'azione poco profondi. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia stato terribile questo film. Guardo in media circa 5 film a settimana e questo è stato il peggiore degli anni! Un film molto confusionario che ama sorvolare qualsiasi tipo di bit di collegamento che potrebbero spiegarsi da solo. Ho trovato la preparazione delle mie dichiarazioni dei redditi per il 2015 per essere molto più divertente di questo film POS. Hanno effettivamente pagato il regista, editore e produttore? Sheesh! È peggio di una produzione studentesca nella scuola di cinema. Se ti piace sbadigliare e addormentarti mentre guardi i film, ne ho di migliori rispetto a questo. Questo merita di essere gettato nella spazzatura. Forse il DVD potrebbe essere meglio usato come Frisbee. Sono incantato, questo film è così pretenzioso ma cade giù dalla valanga di cliché fino a quando non si schianta e brucia. <br/> <br/> Cosa c'è di buono in questo film? Bene, gli attori stanno provando con quello che sono stati dati, e gli scatti sono eseguiti ad un livello marginale. <br/> <br/> La storia è stata vista un milione di volte. La storia è stata scritta per essere nello stesso vano della stanza, ma con i temi stanchi dell'oscurità del mondo di Apocalypse Now ambientati nelle terre selvagge dell'Alaska. Sembra interessante … Sarebbe se la sceneggiatura funzionasse e se il ritmo esistesse, ma no. Riguardo gli attori, quei poveri ragazzi! Dovevano lavorare con una sceneggiatura che sarebbe stata meglio scritta dal dipartimento di recitazione del liceo, e dare linee di cliché per spingere lungo una trama che non è riuscita ad eseguirsi, anche se l'abbiamo vista un milione di volte in altri film. <br/> <br/> Stai lontano dai legni, non è nemmeno così cattivo che sia buono. Sebbene i due fratelli siano sulla strada per uccidere il padre, non sembrano soffrire alcuna angoscia per il loro compito. Il motivo del banchiere per averli tolti di mezzo - per reclamare l'olio nella loro fattoria - sembra essere un ripensamento che fornisce un senso alla trama. Il pistolero che li accompagna risulta inefficace e inutile. Il padre potrebbe essere una delle tre persone e un'esplosione che offre ai fratelli l'opportunità di sfuggire a un destino incerto ma orribile è più serendipità che spiegabile. <br/> <br/> La storia sembra riguardare la natura e la natura selvaggia che sminuisce il conflitto tra umani meschini, anche se alla fine sembra che la natura stia per ricompensare gli umani moralmente superiori, anche se sembra che non ci sia qualcosa di moralmente superiore a loro. Tutto quello che hanno fatto è stato banalità della bocca che i loro antagonisti non hanno bocca. <br/> <br/> Sono contento che questo film non lo sia più.
Pallarenn replied
349 weeks ago