Questo è quel tipo di anime che può essere serio a volte, ma non dovrebbe essere preso sul serio dal pubblico. Fin dal primo episodio lo spettacolo ti carica con la spedizione e arriva subito all'azione. <br/> <br/> Le animazioni sono un po 'approssimative ma impressionanti, anche se alcuni modelli 3D di sfondi sembrano insipidi ma non dovrebbero scoraggiare l'osservatore considerando questo fatto che non è la ragione per cui stanno guardando questo. Le sequenze d'azione sono comunque i punti salienti, sono super stilizzati e pazzi da guardare. <br/> <br/> Considerando che ho controllato solo questo anime perché è stato realizzato dagli stessi ragazzi che hanno creato gurren lagann, ho avuto davvero grandi speranze per questo. Ma il fatto è che questo non è gurren lagann. è diverso. Non si prende sul serio e si tratta di una parodia di ogni singolo anime esistente, ma riesce comunque a mantenere una storia originale. <br/> <br/> Tutto sommato, questo tipo di anime è raro. È stupido e sorprendentemente buono. Per non parlare delle generose quantità di fan service che i creatori hanno stipato in ogni scena. <br/> <br/> Anche il personaggio principale, Ryuko, è un vero asino, anche se è davvero un cliché. Ma per un anime che è pieno di (buoni) cliché, è divertente da guardare. Come potrei descrivere quanto sia stato incredibile questo spettacolo? L'ho guardato con l'intenzione di passare il tempo, sapendo solo che era breve e mi aspettavo di non averne cura. Eh, non volevo nemmeno piacermi. Ma un episodio e stavo ridendo a crepapelle (e questo non succede spesso) e al secondo o terzo ero innamorato. E non ho mai voluto che finisse.Per un'idea che non ha molto senso la maggior parte delle volte riesce in qualche modo a creare una storia ragionevole che funzioni perfettamente. E la storia non era eccessivamente prevedibile (anche se potevo chiamare alcuni dei punti della trama in anticipo, la quantità di cesoie di cose inaspettate che accadevano erano più numerose di loro) e, cosa più importante, l'azione era spettacolare. Non c'era una cosa di questo show che mi abbia frustrato (a parte il fatto che è breve, ma 25 episodi incredibili sono meglio di 200 meh). <br/> <br/> Semplicemente … l'ho adorato! Story, 6/10: La storia era onestamente, la cosa più difficile per me su cui mettere una valutazione. Ci sono momenti in cui KLK cerca di avere seri momenti emotivi solo per essere seguito da diverse battute e ridicole. Non è troppo complicato da seguire, ma l'assurdità di esso può sembrare un po 'troppo a volte. <br/> <br/> Art, 8/10: Davvero buono, dai disegni dei personaggi agli sfondi alle animazioni, questo è uno degli aspetti più forti di KLK. Sono in grado di rendere ciò che altrimenti sarebbe blando e l'impostazione semplice sembra molto più grande di quanto dovrebbero. <br/> <br/> Audio, 10/10: La colonna sonora è incredibile, non ho davvero niente di negativo da dire a riguardo, intendo ogni volta che sento & quot; Non perdere la tua strada! Non riesco a togliermelo dalla testa per almeno una settimana. Sicuramente si adatta alle scene di battaglia e mi è piaciuto ogni volta che l'ho sentito. <br/> <br/> Personaggi, 8/10: I Personaggi sono un'altra parte molto forte dello show, sono unici e hanno personalità che si adattano al loro personaggio e sono memorabili. Il mio più grande problema è con Mako, il sollievo dalla commedia dello show, a volte è divertente mentre gli altri vedono è semplicemente noioso. <br/> <br/> Enjoyment, 8/10: Mi sono divertito a guardare questo spettacolo, più di quanto pensassi Vorrei essere onesto L'arte, i suoni e i personaggi hanno reso questo spettacolo, l'unica ragione per cui non l'ho giudicato più alto è principalmente a causa della storia, ma c'erano anche momenti in cui la nudità si sentiva un po 'troppo. su suggerimento di un buon amico, ho deciso che questo potrebbe essere un buon anime da guardare, e non si sbagliava. L'immensa creatività di questo anime supera di gran lunga ciò che di solito mi aspetto da un prodotto animato. è una storia di una ragazza di nome Ryuko Matoi che è in viaggio per trovare il suo assassino del padre, armato solo di metà della sua scissorblade. sfortunatamente, nella scuola in cui decide di entrare, tutto il corpo studentesco indossa abiti immensamente potenti chiamati uniformi goku. Dopo essere stata sconfitta facilmente, si imbatte in un unifrom vivente molto revolving ma responsabilizzante di nome senketsu, e con il suo aiuto e il sostegno di una strana ragazza di nome mako, lei deve scoprire la verità sull'omicidio di suo padre. solo la sinossi è così ridicola che solo il Giappone potrebbe metterci la mano sopra. <br/> <br/> questo anime è così esagerato, veloce e ben animato che possiede un posto nel mio cuore. Sono nuovo per gli anime e questo show è stato il primo che ho visto, ma damnnnnnnnnnnnnnnn mi sono innamorato di questo anime, ero talmente appassionato dello show e di tutti i personaggi. Guardavo un episodio e prima di rendermene conto ho visto dieci lol. Da allora ho visto altri anime popolari, ma non era buono come kill la kill, non ero il posto che mi piaceva tanto quanto lo ero con kill la kill e raccomandavo questo anime a tutti. Lì dove volte guardo lo spettacolo e penso se questa persona muore o qualcosa mi farà piangere xD. A volte lo spettacolo può diventare abbastanza serio ma lo spettacolo ha un tale sollievo comico che mi dimentico che sto guardando questa enorme battaglia. Le cose sottili che ciascuno faceva e diceva praticamente mi faceva rotolare sul pavimento ridendo.
Pallarenn replied
349 weeks ago