Lascia fuori i negativi. Joe Cornish non è un "casalingo" cresciuto nelle ruvide strade di Londra. In realtà è andato a una prestigiosa e costosa scuola a pagamento, il che probabilmente spiega perché ha infettato così male i ragazzi multirazziale di strada in questo film in quanto sono ritratti come una vile feccia che vorresti che gli alieni spedissero in un modo piuttosto sgradevole. Le scene in cui rapinano brutalmente una giovane donna che vive nello stesso isolato sono difficili da vedere, sono sorpreso che il regista non abbia violentato la sua banda. Forse se il meteorite non le avesse dato la possibilità di scappare avrebbe potuto avere un destino peggiore. <br/> <br/> Cornish ha scritto e diretto Attack the Block. È più una lettera d'amore per i film di fantascienza low budget realizzati da Joe Dante e John Carpenter negli anni '70 e '80. Il film è una commedia di fantascienza / horror ambientata nel sud di Londra che lancia una banda di giovani selvaggi contro un'invasione aliena. <br/> <br/> Nick Frost paga un ruolo di supporto e fornisce un po 'di potere stellare oltre che un sollievo comico . Una volta che il film si muove mentre la banda inciampa su una creatura aliena e poi dovrà collaborare con la signora (che sembra essere un'infermiera) che viene derubata migliora dai suoi inizi incerti mentre Cornish dà profondità ai personaggi ma c'è dell'altro di un suggerimento di un borghese borghese che cerca di scrivere per i personaggi di una ruvida tenuta comunale con un orribile dialetto / gergo di strada. <br/> <br/> Il film diventa un film di inseguimento mentre i bambini uniti dall'infermiera cercano di ottenere lontano dagli alieni ma sono perseguitati anche da un teppista più grande della tenuta che non crede alla loro storia di un'invasione aliena. <br/> <br/> Il film è abbastanza pauroso ma non un orrore in piena regola, non è così divertente come crede che dovrebbe essere, non aiutato da personaggi discutibili che fanno poco per portare lo spettatore in giro a piacergli, anche se il cast sconosciuto gioca bene le loro parti. <br/> <br/> Le creature stesse sono il fiore all'occhiello del film con il loro design e movimenti. Sono gli aspetti tecnici in cui Cornish riesce in questo film a basso budget. Da subito l'uso brutale del discorso delle gang della città interiore grattato contro le mie orecchie e ha continuato a farlo durante l'intera durata del film, ad un certo punto stavo chiedendo di essere mercé me stesso per evitare più torture alle orecchie! Il dialogo è stato forzato e talvolta fuori dal contesto e francamente non ha fatto nulla per erodere stereotipi negativi sulle gang del centro città e il QI, anzi, al contrario, a rafforzare pienamente il fatto che vivono di droga, armi e violenza con il collettivo IQ di qualsiasi ortaggio da giardino comune combinato con l'atteggiamento tipico di sparare ora, mi preoccupo della mia vita più tardi …. molto più tardi, forse mai se c'è fortuna … Comunque se può sopportare un gruppo di bambini veramente fastidiosi che dicono costantemente, 'tu prendermi? e 'sangue', quindi molto probabilmente andresti a vederlo più volte e poi ancora una volta! Gli effetti sapienti della cinematografia erano piuttosto buoni, la musica era OK tranne che per la canzone rap di High Hat, personalmente penso che dovrebbe limitarsi a vendere droga e lasciare l'industria musicale a persone con un vocabolario più ampio. Bene, questo mix di buoni ma soprattutto cattivi spiega il 3/10. <br/> <br/> Defiantly da perdere se ti piace il cinema di buona qualità o hai un cervello che usi e apprezzi davvero. Ho una teoria secondo cui se non riesci a sopportare la gente che parla come gangster dal cappuccio nella vita reale, personalmente penso che sia patetico, allora troverai davvero questo film irritante, se non addirittura fastidioso. Ho comprato questo film su Blu-ray perché mi piacciono i film britannici di nuova ondata. Non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma dopo aver guardato HEARTLESS ho colto l'occasione e sono contento di averlo fatto. La realtà grintosa all'inizio è stata una sorpresa dato che la banda di aggressori sono i personaggi con i quali dovevamo identificarci durante il film. Tuttavia la buona recitazione e la caratterizzazione dei singoli membri della banda sono ben gestite e alla fine si può credere che le loro vite siano state modellate dall'ambiente circostante e dall'educazione. L'umorismo è oscuro e non ti fa disconnettere dal film in qualsiasi momento perché è guidato dal personaggio. Gli Alieni sono molto inquietanti - masse pelose scure con denti chiari - e arrivano molto bene con un budget limitato. Tutto sommato un buon film con la realtà invasa - l'ho dato 7/10 Tira fuori la parte aliena e il tipo di teppisti di bassa qualità che vagano per le strade di Londra è la realtà del 2018. Città fallita di crimini di coltello e pistola Il film non ti farà inizialmente annoiare, ma dagli un po 'di spazio e occuperà il tuo appartamento proprio come tutto ciò che fa questo film. Story line segue una banda di rappresentanti della generazione più raffinati del Regno Unito in quello che gli piace fare regolarmente. Rubare, distribuire farmaci, è stato come se i produttori pensassero che sarebbe stato un bel cambiamento connettersi con una generazione che è la più giovane e piena di vita. Altri commenti sono appena accecati dai "giovani", giovani volti freschi, ma il punto è piuttosto ridicolo. Ragazzi adolescenti che lanciano bombe di ciliegie agli alieni pelosi a bocca aperta sono divertenti, ma ecco il trucco, hanno incorporato un sacco di effetti cruenti che non sono sincronizzati. La maggior parte delle azioni non sono sincronizzate, ad esempio … il comportamento degli alieni era prevedibile quando la testa del vaso pallido si è attivata sul canale animale e abbiamo visto un possibile parallelo con il loro comportamento. Film d'azione troppo prevedibile che sarebbe un ottimo appuntamento per un ragazzo di 15 anni e la sua fidanzata. Ancora una volta il cinema del Regno Unito è indietro di anni rispetto agli USA in termini di ciò che il pubblico vuole.
Pallarenn replied
357 weeks ago