Pallarenn replied

348 weeks ago

Quando I Mondi Si Scontrano > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; When Worlds Collide & quot; è stato uno dei primi film di fantascienza che ha dominato gli anni '50. Inoltre, era a colori. Il film era basato sul romanzo omonimo e, se ricordo bene, c'erano due libri, parte uno (su cui si basa il film) e la seconda parte che descrive la vita sul nuovo pianeta. Un astronomo vede un nuovo sole e un nuovo pianeta venire verso la terra e abbiamo meno di un anno prima che il nuovo sole entri in collisione con noi. All'inizio, nessuno lo crede. Dopo un breve periodo di tempo, diversi paesi costruiscono missili per portare una manciata di sopravvissuti sul nuovo pianeta. L'interno del razzo è piuttosto zoppo per gli standard odierni, ma l'esterno è di bell'aspetto. I dipinti sono OK ma quello alla fine del film è abbastanza ovvio. La recitazione è buona, la trama è terrificante e c'è un buon equilibrio tra azione e dramma. Questo è un bel film da guardare.
Ho la versione per regione 2 di questo film e devo prima averne il problema. Per quel classico pezzo di fantascienza degli anni '50 "When Worlds Collide" è stato tristemente trascurato. Sicuramente la società di rilascio avrebbe potuto trovare qualcuno che fornisse un commento o anche una featurette, no? L'unico extra sul disco è un trailer, un pessimo trailer. Ma questo è il massimo che di solito questa compagnia particolare fornisce (non ho intenzione di dare un nome, chi legge questa recensione saprà a chi mi riferisco in ogni caso), ad eccezione di "Forrest Gump". Lì ci hanno dato un doppio disco, degno del problema che i realizzatori hanno fatto per ottenere Forrest (Tom Hanks) con personaggi storici. Ma questa è una recensione di "When Worlds Collide", non di "Forrest Gump". <br/> <br/> Possibili spoiler seguono … <br/> <br/> Ora ho visto questo film alla tenera età di sette quando è uscito per la prima volta (ti lascerò allenare la mia età da questo indizio). Sono rimasto sconvolto non solo dalla trama che, per un bambino di sette anni molto suscettibile, è stata la cosa più spaventosa di sempre, ma dagli effetti speciali - specialmente l'ultima scena tanto derisa e l'alluvione di New York e altre varie sequenze della natura che si scatenano. Tra l'altro qualcuno ha notato (in quell'ultima scena su Zyra), una città futuristica in lontananza, quasi all'orizzonte? Forse avrebbero fatto un seguito su come i vari rifugiati sopravvissero su Zyra (incontrarono altri Zyrans? Esistevano davvero Zyrans?). <br/> <br/> Un altro punto; di tanto in tanto ci sono stati riferimenti a titoli di alto corpo nei film (sia sullo schermo che fuori), ma questo li ha tutti battuti. Non può esserci nulla di più elevato, per quanto riguarda il corpo, della distruzione di un intero pianeta (l'originale Star Wars (1977) si avvicina molto quando la Morte Nera annulla Alderaan, ma sulla Terra esiste una popolazione definita mentre quella di Alderaan è sconosciuta.Vai a chiedere a George se lo sa). <br/> <br/> Quindi cosa rimane da dire su "When Worlds Collide"? Non trovo nulla di sbagliato nella recitazione, negli effetti speciali e nella trama. In poche parole, il film è tutto ciò che mi aspettavo dagli anni '50 ed è uno dei migliori film di fantascienza di un intero secolo. Dimentica "Armageddon" o "Deep Impact" (anche se preferisco quest'ultima alla prima, visto che recita una performance pre-Frodo da parte del talentuoso Elijah Wood), questo li ha battuti di più del miglio standard - più come un un paio di centinaia di miglia! Tutto sommato questo è un film che vale la pena studiare su come realizzare un film davvero bello. E, finché la società non rilascerà un DVD "Special Edition", mi attaccherò al mio extras light disc. <br/> <br/> Il mio verdetto: 10/10. Un vincitore fino in fondo!
Mentre una nuova stella e pianeta si lanciano verso una Terra condannata, un piccolo gruppo di sopravvissuti lavora freneticamente per completare il razzo che li porterà nella loro nuova casa. <br/> <br/> Va bene, riconosciamo che questo è un po ' sciocco. Piuttosto che una cometa o una meteora diretta verso la terra (come in "Armageddon") abbiamo una stella che si dirige verso un percorso di collisione. Questa è una sciocchezza! E poi, piuttosto che qualsiasi approccio ragionevole, la soluzione è quella di inviare un razzo - una rampa - per andare su un nuovo pianeta. Esattamente quando è ambientato questo film non lo so, ma nel mondo reale non eravamo ancora arrivati ​​alla luna! Ma se ignoriamo i difetti della scienza, questa è una specie di film divertente di pericolo imminente e una divisione tra i dubbiosi e coloro che vogliono portare avanti la razza umana. E in cima a tutto c'è una sorta di messaggio biblico … esattamente come funziona quel messaggio può essere interpretato in modo diverso dai diversi spettatori. In generale, mi è piaciuto.
Ricordo che avevo forse dieci anni quando l'ho visto per la prima volta. Ero nella fase di guardare film in cui gli asteroidi causano distruzione. Ero un po 'impreparato a guardare l'intero pianeta incenerirsi da una stella. Ho ostracizzato il film per l'ultimo decennio e alla fine ho riassunto il coraggio di guardarlo di nuovo. <br/> <br/> Innanzitutto, devi ignorare tutte le inesattezze scientifiche del film. Probabilmente la stella non avrebbe raggiunto la Terra per cento anni, un sacco di tempo per trasferirsi su Marte. Ma ancora, per un film uscito sei anni prima dello Sputnik, fanno alcuni punti precisi. Tutti si oscurano durante il decollo e la nave è essenzialmente ciò che lo space shuttle è diventato. Nel 1951, tutti pensarono che sarebbe stato impossibile sbarcare sulla luna. <br/> <br/> Secondo, il film mostra cosa succederebbe probabilmente alla fine del mondo (meno di quattro anni al 21/12/2012! ). La popolazione generale ignora le persone corrette fino a quando non è troppo tardi. Tutti si trasferiscono nell'entroterra per la fine del mondo. Per un film degli anni '50, possono farla franca con tutte le allusioni religiose. Poi, nell'ultima ora, tutti quelli che si lasciano indietro diventano ciò che gli umani sono davvero in fondo: animali selvaggi e sopravvissuti. <br/> <br/> Ci sono alcuni difetti minori, come il fastidioso annunciatore che dice & quot; mancano solo quattro giorni! Stiamo cadendo indietro! Rinnova! Fretta! Affrettatevi & quot!; Tuttavia, c'è un bel tocco quando il ricco esce dalla sua sedia in un futile tentativo di fuga. <br/> <br/> A parte i problemi scientifici, il film mostra una buona visione della natura umana e quello che diventiamo al fine del mondo. Inoltre, questo è davvero il primo film ambientato in un disastro spaziale. <br/> <br/> Quando Worlds Collide e The War of the Worlds sono i migliori film di George Pal e assolutamente da non perdere per i fan della fantascienza.
Questo film ha successo perché è soprattutto una bella storia di personaggi a cui tieni, personaggi che agiscono e reagiscono esattamente come ti aspetteresti. Quando Randall brucia la sua quota perché sa che non sarà in giro a spenderlo, sai che stai guardando un vincitore. & quot; Soldi da bruciare! & quot; è facilmente la seconda citazione più memorabile dell'intero film, proprio accanto a & quot; Rifiuta tutto tranne TIME. Il tempo è il tuo bene più prezioso. & Quot; La maggior parte degli sci / fi fallisce perché cerca di enfatizzare la scienza del mago e dimentica le persone. Questo film non commette questo errore - e una buona cosa, perché la scienza nella maggior parte degli sci / fi è sempre discutibile, e non può mai portare un film (non importa quanto duramente provino alcuni produttori).

South African bush pilot and carefree ladies man Dave Randall finds he has been let in on the greatest and most terrible secret in the world when an eminent astronomer pays him to deliver some mysteri
b0e6cdaeb1
Pulgasari in italian free downloadGabbar is Back hd full movie downloadColpo marziale movie free download hdRed State film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Transformers 8Demetrio e i gladiatori full movie in italian 720p downloadMortal Kombat: Legacy dubbed italian movie free download torrentRocknRolla film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Warriors download moviesitalian movie download Attack on Titan: Part 1
Please log in to post a reply.